Roberta BRUNI

Roberta Bruni  è un’astista italiana, detentrice del record nazionale e vincitrice della medaglia d’oro alle Universiadi 2019.

In carriera ha vinto inoltre la medaglia di bronzo ai Mondiali juniores di Barcellona 2012 e sette titoli italiani assoluti, di cui tre outdoor e quattro indoor.

Ha iniziato a praticare l’atletica leggera nel 2006 con l’Olimpia Ca.Ri.Ri., in seguito ad un casuale incontro alle scuole medie di Poggio Mirteto col suo attuale allenatore, Riccardo Balloni (aveva fatto supplenza durante un periodo in cui era assente l’insegnante di educazione fisica di Roberta Bruni)

Vince i primi titoli italiani giovanili già da cadetta, facendo subito doppietta nel biennio 2008-200.

 

La Persona

Solare e amante della natura; ama trascorrere il tempo in compagnia degli amici, ma le piace prendersi del tempo per sé stessa. Mi piacciono i videogiochi, i giochi di ruolo e i fumetti. Mi piace il rispetto per il prossimo e per il mondo circostante, mi infastidisco per le ingiustizie, soprattutto verso i più deboli. Il valore che reputo più importante è la sincerità. Per lo sport che faccio, che è la mia vita, vivo di adrenalina allo stato puro, mi piace il senso del pericolo, quello sano, che ti spinge sempre al limite delle tue possibilità. Mi piace mettermi in gioco, sfidare me stessa nelle situazioni che molte volte mi sembrano irraggiungibili. 

Sei interessato a Sponsorizzare questo atleta?

Se sei interessato a sponsorizzare questo atleta, contattaci compilando il form. Un nostro incaricato ti contatterà per illustrarti le nostre opportunità di sponsorizzazione.