Najla AQDEIR

Originaria della Libia, arriva in Italia nel 2005 e dopo un primo periodo di ambientazione scopre il mondo dell’Atletica Leggera. Mezzofondista attualmente in forza alla Sprint Academy, tra le tantissime discipline praticate con successo si è soffermata sulle lunghe distanze. 

La Persona

Najla ha due grandi passioni: lo sport e aiutare chi ha bisogno. due interessi che è riuscita a unire con il suo grande entusiasmo e con diversi progetti sociali volti ad aiutare i più giovani diffondendo la pratica della corsa come attività che aiuta a vivere meglio e come via d’uscita da situazioni difficili. Il suo obiettivo? Vincere tutto e trasmettere un messaggio importante: lo sport può essere un mezzo per trovare se stessi e affrontare le sfide che la vita ci pone davanti, come ha fatto lei, che ha iniziato a scuola con la corsa campestre e non si è più fermata.

Sei interessato a Sponsorizzare questo atleta?

Se sei interessato a sponsorizzare questo atleta, contattaci compilando il form. Un nostro incaricato ti contatterà per illustrarti le nostre opportunità di sponsorizzazione.