Marco Orsi

Due volte vice campione mondiale e due volte campione europeo di nuoto, specializzato nelle distanze brevi dello stile libero, del dorso e del delfino, Marco ha 32 ori, 3 argenti e 7 bronzi vinti ai Campionati Italiani. 30 medaglie internazionali, tra Mondiali, Europei e Giochi del Mediterraneo;  ha partecipato due volte alle Olimpiadi e detiene, ad oggi, i due record italiani di 50 stile e 100 misti. 

 

La Persona

Marco non è solo un campione sportivo ma anche un grande comunicatore, soprattutto quando si tratta di mettere i social a disposizione di messaggi importanti, come l’ambiente o aiutare il prossimo. Il nuotatore bolognese usa i socia per condividere i dietro le quinte della sua vita da sportivo e per connettersi con la sua appassionata fanbase. E’ impulsivo e testardo ma soprattutto altruista e simpatico. sacrificio e costanza sono il suo pane quotidiano. Ama i documentari e da bravo emiliano-romagnolo è appassionato di motori. 

Sei interessato a Sponsorizzare questo atleta?

Se sei interessato a sponsorizzare questo atleta, contattaci compilando il form. Un nostro incaricato ti contatterà per illustrarti le nostre opportunità di sponsorizzazione.