Francesco PUPPI

Francesco Puppi è un atleta che vive il mondo della corsa a 360°. Ha colto i suoi risultati più importanti nel trail e nella corsa in montagna, vincendo un titolo Mondiale Long Distance nel 2017 e un argento nel 2019, in Patagonia. Dopo il debutto in maratona (New York – 2017) è stato in grado di portare il suo primato personale a 2H16’18 (2021), e quello sulla mezza a 1H04’41 (2020).La sua capacità di adattamento e competitività su diverse superfici ne fanno un atleta unico nel suo genere. 9 maglie azzurre, atleta del team Nike Trail, è impegnato su più fronti per migliorare presente e futuro del suo sport.  Ha un obiettivo: lasciare un segno e continuare nella ricerca della miglior versione di  stesso. ovviamente, di corsa.

La Persona

Supertramp della corsa e fisico, nel senso stretto del termine (si, ha studiato fisica, quella degli elettroni e dei buchi neri!), ha vissuto negli States e gli piace scrivere: Francesco è un atleta affascinante, con una sensibilità fuori dal comune, pieno di pensieri ed emozioni. I suoi valori? Dedizione, capacità di adattamento e consapevolezza.

Grande interprete del trail e della corsa in montagna, negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per tanti che praticano questo sport, sviluppando diversi progetti che esulano dalla competizione in senso stretto e che lo hanno portato a esplorare il lato più libero e spontaneo della corsa.

Sei interessato a Sponsorizzare questo atleta?

Se sei interessato a sponsorizzare questo atleta, contattaci compilando il form. Un nostro incaricato ti contatterà per illustrarti le nostre opportunità di sponsorizzazione.