Dorothea WIERER

Una delle sole tre atlete di sempre ad aver ottenuto un successo in tutti i sette formati di gara del Biathlon, Dorothea Wierer è sinonimo di vittoria, impegno e determinazione. Appartenente al Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, gareggia in Coppa del Mondo da quando ha 23 anni, ha vinto moltissimo ed il suo fantastico palmares comprende due medaglie olimpiche, dieci medaglie mondiali e diversi successi in Coppa del Mondo sia generale che di specialità.

La Persona

Sorridente, coraggiosa e determinata, Dorothea non è solo una campionessa fantastica ma è anche una grande comunicatrice: Nielsen l’ha inserita tra i primi 50 sportivi mondiali più ‘marketable’, unica italiana e unica rappresentante degli sport della neve, con i suoi più di 900mila follower. Dorothea è la prima per numero di fan e per engangement su Instagram nel nostro paese.

 

Sei interessato a Sponsorizzare questo atleta?

Se sei interessato a sponsorizzare questo atleta, contattaci compilando il form. Un nostro incaricato ti contatterà per illustrarti le nostre opportunità di sponsorizzazione.