Christof Innerhofer

Campione del mondo e medaglia olimpica a Sochi nella disciplina definita ‘regina delle Olimpiadi Invernali’, Christof Innerhofer è il punto di riferimento dello sci azzurro. Il suo palmares parla per lui: 2 medaglie olimpiche, 3 medaglie ai mondiali, 18 podi in Coppa del Mondo e 6 in Coppa Europa.

La Persona

Christof non è solo un grande campione di sci ma anche un grande comunicatore, un amante del fashion e dell’eleganza, grazie alla sua partnership con Falconeri. L’atleta di Brunico è uomo determinato, che non si fa abbattere dagli infortuni e che ha lavorato e fatto sacrifici per raggiungere gli obiettivi che si era prefissato, anche chiedendo consigli a colleghi e leggende… fino a superarli nei piazzamenti. I suoi hobby? Trekking, ciclismo, pesca, raccolta funghi ma anche il mondo economico-finanziario, con la borsa e le azioni.

Sei interessato a Sponsorizzare questo atleta?

Se sei interessato a sponsorizzare questo atleta, contattaci compilando il form accanto. Un nostro incaricato ti contatterà per illustrarti le nostre opportunità di sponsorizzazione.